晴天

Il Mondo - Jimmy Fontana

Il Mondo - Jimmy Fontana
大千世界
No, stanotte amore
噢不 亲爱的 今夜
Non ho piu pensato a te
我并没有想你
Ho aperto gli occhi
我只是睁大双眼
Per guardare intorno a me
望着我的四周
E intorno ha me
而这四周的世界

Girava il mondo come sempre
一如往常 旋转依旧
Gira, il mondo gira
世界无休止的旋转着
Nello spazio senza fine
在太空中无休止的旋转着
Con gli amori appena nati
伴随着那初生的爱情
Con gli amori gli amori gia finiti
伴随着那消逝的爱情
Con la gioia e col dolore
伴随着喜悦和忧伤
Della gente come me
以及如我般的人
Un mondo
噢 大千世界
Soltanto adesso, io ti guardo
我只是看着你
Nel tuo silenzio io mi perdo
迷失在你的沉默里
E sono niente accanto a te
坠落在你的尘埃里
Il mondo
大千世界
Non si fermato mai un momento
从未停息片刻
La notte insegue sempre il giorno
白天伴随着黑夜
Ed il giorno verra
白天又何必到来?
Un mondo
噢~大千世界
il mondo
大千世界
non si e’ fermato mai un momento
从未停息片刻
La notte insegue sempre il giorno
白天伴随着黑夜
ed il giorno verra
白天又何必到来?
la la la
啦 啦 啦 啦..........


评论